Create an account


Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas NMD R1 STLT Core Black/Red Solid

#1
[Image: Adidas-NMD-R1-STLT-PK-CQ2385---2_620x.jpg]


Adidas Originals rilascerà diverse colorazioni della loro versione fewusedit.com. Una di quelle coppie imminenti programmate per il rilascio è questa iterazione "Ash Pink". Vestito in tonalità rosa. Questo adidas NMD presenta una tomaia Primeknit completa con inserti in EVA colorati abbinati. Un'intersuola bianca Boost e una suola in gomma rosa completano il design.


Adidas Scarpe Rosa è l'ultima versione della silhouette NMD quest'anno e uscirà in una due colorazioni grigie questo fine settimana. Mettendo in mostra una tomaia Primeknit aggiornata con un rivestimento di costole spesse, la miscela di tonalità di grigio e nero è applicata ovunque. Un'intersuola Boost bianca, stemma nero sul tallone, inserti in EVA abbinati e suola in gomma grigia completano finalmente il design.


Adidas NMD R1 STLT Core Black/Red Solid è una delle tre strisce più recenti versioni adidas NMD da rilasciare. Sebbene sia già disponibile in alcune colorazioni, la prossima è questa imminente iterazione "Linen". L'offerta esclusiva di questa donna presenta una tomaia interamente in lino Primeknit abbinata a un inserto in EVA arancione. L'intersuola White Boost a tutta lunghezza e la suola semitrasparente completano il design.


Il prossimo a ricevere il tema è il modello Alta Qualità adidas NMD R1 STLT. Questa versione presenta un mix di Core Black e Utility Black su tutta la tomaia Primeknit con colpi di Solar Pink sul colletto della caviglia. L'intersuola Black Boost a tutta lunghezza e la suola in gomma abbinata completano il design.


https://www.fewusedit.com/
Reply



Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)

Forum software by © MyBB Theme © iAndrew 2016