Create an account


Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike air max italia online

#1
Da quando è stata ripresa nel gennaio di quest'anno, la Nike Air Max 98 è stata una delle migliori silhouette dello Swoosh e la Nike Air Max 98 White Blue incarna perfettamente tutto ciò che rende la sneaker così leggendaria. Sobria ma unica, questa scarpa riprende alcune delle classiche caratteristiche di corsa di Nike e le combina con un design pulito e contemporaneo. Con una sorprendente  nike air max italia online  somiglianza con la combinazione di colori OG, la Nike Air Max 98 White Blue è decorata con una combinazione di materiali, tra cui pelle scamosciata premium, pelle morbida e mesh traspirante. Dipinto in una combinazione di colori bianco, nero e blu, colpi di arancione per un po 'di contrasto.

[Image: cj6740-400.jpg]

La Nike Air VaporMax è senza dubbio una delle migliori sneakers da lasciare nella memoria recente, e ora, lo Swoosh le sta dando un nuovo look robusto con la Nike Air VaporMax Run Utility Grey Amarillo! Fuoriuscito all'inizio di questa estate, l'Air VaporMax Run Utility Grey Amarillo presenta un sistema di allacciatura Flywire rinforzato ed è tenuto insieme da termosaldature impermeabili. Realizzato in neoprene ultra pulito, è presente un sistema di blocco del  nike air vapormax offerta italia  cavo per una vestibilità ottimale. Per completare il tutto, è possibile vedere il marchio Air VaporMax e Swoosh e un'unità Air grigio lucido è presente in basso per un comfort aggiuntivo e un'andatura più fluida.

Ufficialmente programmata per essere la scarpa lifestyle per gli atleti sponsorizzati da Nike alle Olimpiadi di Tokyo 2020, la Nike VaporMax 2020 è stata da allora provata e testata dai consumatori di tutti i giorni. Nike continua ad aggiungere alla loro gamma VaporMax 2020, poiché lo Swoosh ha appena rivelato questa nuova colorazione "Carta da giornale" che verrà rilasciata durante le festività natalizie. Vestita con una combinazione di colori di carta da giornale, grigio college, nero e giallo Opti.  ftwrvendita.com  Questa Nike Air VaporMax 2020 presenta una tomaia Flyknit con fili multicolori costruiti con filati di poliestere riciclato con tecnologia di allacciatura FlyEase. Un tacco marmorizzato in cima alla sua caratteristica unità VaporMax Air riciclata a tutta lunghezza completa il design.

Nike inaugura il 2019 con il suo nuovissimo runner incentrato sulle prestazioni: l'Air VaporMax 2019. Sebbene sia già stato presentato in anteprima alcune volte in colorazioni più vivaci, i primi colori per il nuovo anno sembrano arrivare ora, a partire da questa splendida edizione Olive. La tomaia completamente sintetica del 2019 è spruzzata con sfumature di verde oliva: la punta e la caviglia posteriore ricevono una tonalità media mentre le "cuciture nastrate" circondano la tomaia in un tono scuro.  clicca qui  Naturalmente per completare la tavolozza "militare" -esque, colpi di arancio brillante possono essere trovati lungo il contatore posteriore e la linguetta del tallone. Infine, la suola VM all-air è decorata in un grigio semi-traslucido per abbinarsi alla linguetta.
Reply



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Forum software by © MyBB Theme © iAndrew 2016